«

»

Stampa Articolo

A1 F – Bogliasco Bene – Rapallo Nuoto 7-9

BOGLIASCO-RAPALLO foto di Andrea Leoni

BOGLIASCO BENE-RAPALLO PALLANUOTO 7-9 (1-4, 3-2, 2-3, 1-0)

BOGLIASCO BENE Falconi, Viacava 1, Gualdi , Dufour 2, Trucco, G. Millo, Maggi 1, Rogondino 1, Boero, Rambaldi Guidasci 1, Cocchiere 1, Frassinetti, Casareto. All. Sinatra

RAPALLO PALLANUOTO Lavi, Zanetta, Casanova, Avegno 2 (1 rig.), Sessarego, Lamarino, Tankeeva 3, S. Criscuolo, Arbus, C. Criscuolo 1, Cotti 3, Ioannou, Maiorino. Allenatore Antonucci

Arbitri Savarese – Sponza

Superiorità numeriche Bogliasco 3/8 e un rigore, 3/8 e un rigore.  

Note Lavi (R ) para un rigore a Dufour (B) nel quarto tempo. Uscite per tre falli: Rambaldi (B) nel terzo tempo.  Spettatori 200

Ennesimo derby, in tutte le categorie,  ma per la prima volta a formazioni complete. Partita in differita streaming su www.rarinantesbogliasco.com.

Partite. Prima azione espulsione a favore del Rapallo, Avegno segna 0-1. Pochi secondi è c’è la superiorità per la Rarirosa, serie di finte di Boero, colpisce il palo, recupera la palla, nuovamente sul legno. Arriva il pareggio e porta la firma di Dufour 1-1. Cotti per il più uno: brutta colomba da cinque 1-2. Per due volte Bogliasco vicino al gol: in entrambi i casi Rambaldi, prima sopra la traversa poi su un passaggio preciso, al volo, fuori. Tankeeva, dal centro, rovesciata: movimento del Rapallo, un’entrata, palla in uno, che la appoggia la centro 1-3. Superiorità per il Bogliasco Bene: Millo, para Lavi. Mancano due secondi: tira Cotti da quasi metà campo, è una doccia, ghiacciata 1-4.

Secondo tempo.  Palla al Bogliasco e superiorità: Cocchiere dal palo su passaggio perfetto di Millo 2-4. Poi Falconi su Avegno ed il braccio di Cotti su Millo. Superiorità per il Rapallo: Tankeeva  2-5. Accorcia Dufour, un bel tiro e la complicità della difesa avversaria 3-5. Seconda espulsione di Rambaldi, Claudia Criscuolo di nuovo per il più tre: 3-6. Finalmente Maggi con un rasoterra tra portiere e palo 4-6. C’è ancora tempo per portare a casa qualcosa ma bisogna reagire.

Cambio campo. La mezza sciarpa di Tankeeva 4-7. Nemmeno il tempo di reagire e arriva la colomba di Cotti 4-8. Ci pensano Rogondino e Rambaldi con due gol in superiorità 6-8.  Terza espulsione per Rambaldi che diventa definitiva, viene fischiato un rigore perche la giocatrice avrebbe rallentato l’uscita e parlato. Trasforma Avegno 6-9. Che fatica.

Ultimo tempo. Para Falconi l’uomo in più, tira Maggi alto sopra la traversa. Boero per Frassinetti è rigore: la trasformazione di Dufour non è perfetta e Lavi para. C’è il bel gol di Viacava 7-9, la parata di Falconi sulla rovesciata dal centro di Casanova e la partita che finisce così.

Mario Sinatra allenatore Bogliasco Bene:-“Merito loro, noi non ci abbiamo mai creduto. Irriconoscibili. Venti passi indietro sotto tutti i punti di vista, dalla prima all’ultima, me compreso. Malissimo, non ho altro da aggiungere”.

Luca Antonucci allenatore Rapallo Pallanuoto:-“Sono contento perché abbiamo schierato la squadra al completo. Oggi abbiamo interpretato meglio la partita altre volte non è successo il contrario, l’equilibrio è molto sottile e basta poco perchè la bilancia penda da una parte o dall’altra. Una vittoria importante dal punto di vista della classifica, uno scontro diretto, fuori casa: siamo molto soddisfatti”.

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/14/a1-f-bogliasco-bene-rapallo-nuoto-7-9/