«

»

Stampa Articolo

C M – La Sport Project Bari alla seconda giornata di campionato

sport-project

Nuovamente pronti i ragazzi della Sport Project Bari, guidati da coach Tommaso Vettone alla seconda giornata di campionato, dopo la convincente vittoria all’esordio contro la Master Valenzano.

Seconda trasferta per la fenice barese che sarà impegnata nella serata di domani a Taranto contro la Rari Nantes Taranto, alle ore 20:15 nell’impianto Mediterraneo Village.
Una sfida quella che si andrà a riproporre dal fascino sportivo eterno, con i baresi che voglio bissare la vittoria contro i tarantini e continuare la striscia positiva in questa prima fase di campionato.
D’altro canto i tarantini guidati da coach Semeraro, daranno sicuramente battaglia e cercheranno di “vendicarsi” della sconfitta incassata nella scorsa stagione, dove la rari tarantina lanciandosi alla vittoria e promozione del campionato, incappò nell’orgoglio barese della fenice che riuscì ad imporsi e intaccare l’invincibilità dell’allora capolista.
Ma nuovo campionato e nuove ambizioni sono quelle che animano il gruppo della Sport Project, con il mister che in settimana ha vagliato nuove manovre tattiche e consolidato i sistemi difensivi, con un Paolo Vettone in gran spolverò nella prima, con ottime e attente parate.
Alcune modifiche ai tredici che scenderanno nelle acque tarantine.
Rientro dalla squalifica per Gioacchino Vettone che sarà da subito reintegrato in formazione. Inseriti anche in formazione il centro vasca Ciccio Labombarda e il difensore Domenico Luisi.

Fuori per scelta tecnica il centroboa Schino e il mancino Amati.
<< Arriviamo a Taranto con la consapevolezza di dover far bene >> le parole di coach Tommaso Vettone << in settimana i ragazzi hanno lavorato bene e ci siamo concentrati maggiormente sugli aspetti difensivi, dato che nella prima non sono stato completamente contento dell’operato. Mi aspetto una partita ben diversa dai miei ragazzi, rispetto l’esordio  >>

 

Sport Project Bari: Vettone P., Balice, Labombarda, Lorusso, Vettone G, Pappagallo, Luisi, Colucci, Fornarelli, Chieco, Grasso, Verroca, Gammino Allenatore: Vettone Tommaso
Dirigente: Borace Giuseppe
Arbitro: De Girolamo

Tutti dunque presenti domani al Mediterraneo Village di Taranto alle ore 20:15. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sport Project TV e in differita lunedì sera a partire dalle 20:30.

Ingresso rigorosamente gratuito.

 

Responsabile comunicazione e stampa
Sport Project Bari

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/19/c-m-la-sport-project-bari-alla-seconda-giornata-di-campionato/