«

»

Stampa Articolo

Promozione – La Bellator Frosinone ospita la capolista

bellator

LA BELLATOR OSPITA LA CAPOLISTA ATHLON. COACH CAROTENUTO: «VOGLIAMO MISURARE IL NOSTRO VALORE CONTRO UNA DELLE SQUADRE PIU’ FORTI DEL GIRONE»

Seconda gara casalinga consecutiva per la Bellator Pallanuoto Frosinone, che domani sera alle ore 20 riceverà al “Casaleno” la visita della capolista Athlon nella sfida valida per la quinta giornata del girone B di Promozione del Lazio. Compito difficile per la Bellator che, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, dovrà fronteggiare l’unica squadra a punteggio pieno del girone, che nelle vittorie contro Aquademia, Roman Sport City, Villa Aurelia e Polisportiva Delta ha trovato la rete per ben 40 volte a fronte dei 16 gol subiti. La Bellator svolgerà questa sera nel la “Piscina del Polivalente” il tradizionale allenamento di rifinitura, solo al termine della seduta coach Carotenuto svelerà i convocati per la partita. Anche questa settimana sono tanti i gli impegni del settore giovanile: sempre domani, ma al “Polivalente”, l’Under 17 affronterà i pari età del Castelli Romani, mentre l’Under 15 CSEN sarà impegnata in casa della SS Lazio. Turno di riposo, invece, per l’Under 15 FIN, che domenica scorsa ha battuto 25-3 la RN Latina continuando il suo cammino da imbattuta dopo 5 giornate.

Umberto Carotenuto, allenatore-giocatore della Bellator, ha presentato così la partita: «Quella di domani sarà una delle partite più difficili della stagione, questo deve stimolarci a tirare fuori tutte le nostre motivazioni senza mai abbassare la guardia. L’Athlon finora ha realizzato un cammino perfetto, vogliamo sfruttare questa occasione per misurarci con un avversario così competitivo. Nelle partite precedenti abbiamo dimostrato poter crescere gara dopo gara, di volta in volta stiamo aggiungendo nuovi elementi al nostro bagaglio tecnico e di esperienza, vogliamo continuare su questa strada e essere in grado già domani di migliorare quelle imperfezioni che ci sono costate la sconfitta contro Roman Sport City».

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/19/promozione-la-bellator-frosinone-ospita-la-capolista/