«

»

Stampa Articolo

B M – Girone 3: i commenti prima della 5a giornata

BM-gir3-Cla

Facciamo in primis i saluti a Fabrizio Cacace e gli auguri perchè torni presto a bordo vasca, e salutimo il nuovo tecnico.

Ci piace sottolineare che è stato lui a dare la scintilla per questo gruppo di "comunicazione", specie nel giorno in cui questa "unione" vede anche un altro risultato. Infatti Pescara-Zero9 avrà come prologolo un incontro fra le rispettive formazioni Under 15, su proposta di Giannouris prontamente accolta da molti suoi colleghi.

CC Lazio WP – La Fenice Roma PN

Neroni Marco: Ultima partita del tour de force iniziale.
Difficile tanto quanto le altre appena giocate,ma con la difficoltà aggiunta che ci conosciamo molto bene.
Sarà ancor più divertente preparare la partita.
Loro vengono da 4 vittorie e siamo i primi avversari un pò più esperti che affrontano quest'anno.
Dal canto nostro aver avuto un inizio del genere ci ha mostrato subito evidenti i nostri difetti e punti deboli, permettendomi di lavorare specificamente sulle cose da migliorare.
E la CC Lazio da questo punto di vista è un pò un'esame, visto che i loro pregi, a mio avviso, si sposano perfettamente con i nostri limiti.
Vincere significherebbe aver fatto un passo avanti soprattutto dal punto di vista organizzativo.
In ultimo, a Gigi Palma, vorrei dire, che chi perde paga la prossima cena…

Luigi Palma: Bella sfida e sarà ancora più bella se riusciremo finalmente a battere la squadra allenata da Marco NERONI. Nella passata stagione questo non è successo e questo MI DISTURBA MOLTO. Scherzi a parte, mi aspetto una bella partita e anche se la rivalità e' giusto che ci sia, sono sicuro che gli atleti in acqua ci faranno vivere un bel pomeriggio di sport. L'unica cosa che volevo precisare e che abbiamo affrontato quattro partite con molta attenzione e consiglio a tutti di fare lo stesso. Perugia e' stata la prima partita ed abbiamo vinto nettamente per meriti esclusivamente nostri e non per demeriti del Perugia. Le altre 3 partite Pescara, Tyrsenia e Bari ci hanno fatto capire che non sarà facile per nessuno giocare fuori casa. Per quanto riguarda la cena : paga Marco in ogni caso

 

Tyrsenia SC – Lib. RN Perugia

Monti Mario: Dispiace non poter incontrare Fabrizio e salutarlo, come sindaco a Roma, caro amico si chiude una porta e si apre in portone, in bocca al lupo per il futuro.
Della partita di domani,posso dire che il Tyrsenia cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare altri tre punti su una diretta concorrente alla lotta salvezza. Molti i ragazzi in infermeria, la rosa è  buona ed all'altezza della situazione,spero di recuperare tre titolari,compreso il capitano Fioravanti.
Mi aspetto una partita giocata con determinazione e spero di vedere dei margini di miglioramento anche se pwr le malattie ,questa settimana,non abbiamo lavorato bene. Non conosco il Perugia prima squadra,con il Tyrsenia l'ho incontrato solo nelle semifinali nazionali under 17, mi aspetto una squadra motivata anche senza il proprio Mister,in cerca dei primi puniti per muovere la classifica. I miei ragazzi sanno bebè come la penso,mai sottovalutare gli avversari,mai abbassare la guardia!!
Che sia una bella partita di sport. In bocca al lupo al Perugia, forza Tyrsenia e che vinca il migliore! !

Locandina-Pescara-Zero9

Pescara N e PN – Zero9 Roma

Stefano Fonti: "Il calendario non certo favorevole ci fa incontrare ancora una volta una squadra tra le migliori del nostro girone.. e per di più in casa loro.. Sarà durissima anche perché li incontriamo dopo che hanno subito la loro prima sconfitta .. ci aspettiamo una squadra "assetata di rivincita e di punti"… Noi dopo due gare perse tra i complimenti degli avversari vogliamo cercare di tornare da Pescara con pochi complimenti ma con un risultato positivo ..!!! Voglio sottolineare l'iniziativa del Pescara e di Yannis che ci ha invitato a portare con noi la nostra squadra di categoria Under 15 per fare una amichevole prima della partita di Serie B … Una iniziativa molto positiva alla quale abbiamo aderito con piacere ..!!! "

Yiannis Giannouris: Partita che richiede la nostra massima concetrazione sia in difesa che in attacco. La Zero 9 è una ottima squadra che ha dimostrato il suo valore nelle prime partite del campionato. Pescara guarda avanti con voglia di giocare bene con la giusta grinta e lucidita durante la partita. Sono fiduzioso che ogni partita serva per far crescere la squadra e amalgare i parecchi giovanni che da questa stagione fanno parte della squadra, con i giocatori più esperti della squadra che seguono di dare il loro importante contributo. Da notare che dopo l'accordo delle due societa alle 15:00 si terrà alle Naiadi un incotro amichevole tra le loro formazioni U15

Club-Aquatico-Modugno

Club Aq. Pescara – GP Modugno

Maurizio Gobbi: "Incontro importantissimo domani alle 17 alle Naiadi tra Club Aquatico e G.P. Modugno.
I nostri avversari sono ancora fermi a zero punti in classifica , ma finora hanno incontrato tutte squadre di fascia alta, lasciando spesso una buona impressione, come a Pescara contro la Pescara Pallanuoto, cui hanno tenuto testa per 3 tempi.
Avversario quindi da prendere con le molle e partita dal valore di 6 punti.
Per quello che ci riguarda veniamo da una brutta sconfitta ad Acilia contro il Tyrsenia e non possiamo permetterci passi falsi. Purtroppo veniamo da una settimana disastrosa sul fronte infortuni, malattie ed acciacchi vari, ma chiunque dei nostri atleti scenderà in acqua domani, dovrà dare il 110 per cento".

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/19/b-m-girone-3-i-commenti-prima-della-5a-giornata/