«

»

Stampa Articolo

A1 M – Goleada della BPM Sport Management

sp-management

Alle Piscine Manara, nella giornata dedicata alla pallanuoto, i Mastini battono la Roma Vis Nova 23-8 e confermano l'ottimo momento di forma.

Baldineti: "Contento di come la squadra ha interpretato la partita"

Busto Arsizio, 13.02.16 – Tutto facile per la BPM Sport Management, che nel primo appuntamento de "Il Sabato è Pallanuoto" dà spettacolo e fa divertire i propri tifosi, battendo la Roma Vis Nova per 23-8 (4-3, 6-1, 8-2, 5-2). Giallorossi che tengono solo un tempo, poi sono costretti alla resa dalla grande prova dei padroni di casa trascinati da Edo Di Somma, autore di cinque gol. In evidenza anche Deserti, Mirarchi e Petkovic con un "poker" ciascuno.

Primo quarto equilibrato con i Mastini che si portano in vantaggio con Deserti e Di Somma prima di essere raggiunti da Carchiolo e Pappacena. Padroni di  casa che mettono di nuovo la freccia, questa volta con Petkovic, che sigla una doppietta a 5'29 e 6'30. Ma i capitolini non si arrendono e prima della sirena accorciano con Bezic. Nel secondo tempo si rivede la BPM Sport Management delle ultime uscite e, con un parziale di 6-1, ipoteca già i tre punti. Grande protagonista in questa frazione l'ex Mirarchi con una tripletta. Al cambio vasca i ragazzi  di Gu Baldineti chiudono il match grazie ad un 8-2 che sottolinea il netto divario tra le due squadre. In evidenza in questo tempo Di Somma e Brambilla con una doppietta a testa. L'ultimo quarto, chiuso sul 5-2,  legittima la grande prova offerta dai Mastini. Consulta qui il tabellino: http://bit.ly/1Va1JxL.

A fine partita molto contento della prestazione dei suoi Baldineti: "I ragazzi sono stati molto bravi nell'interpretare al meglio la partita perché sapevamo che la Roma Vis Nova è una squadra che ha sempre impegnato i propri avversari, come dimostrato dal primo tempo. Dal secondo quarto grazie al pressing e alle ripartenze siamo riusciti a dilagare. Queste ultime tre partite, con 57 gol fatti e solo 24 subiti, denotano che siamo migliorati molto rispetto alla prima parte di stagione".

Grande successo per "Il Sabato è Pallanuoto". Un pubblico numeroso e caloroso ha potuto assistere a tre grandi match. Non è mancato l'intrattenimento, grazie al Magic Comic Show, alle degustazioni del Ristorante La Rava e La Fava e l'estrazione di un weekend smartbox per due persone offerto da Long Island Travel. Gli spettatori delle Piscine Manara, inoltre, hanno potuto ammirare anche l'esibizione di Ginevra Occhio, atleta sincro Sport Management che si allena agli ordini di Laura Caceffo nella Piscina Dugoni di Mantova.

Con 34 punti in classifica e la terza posizione mantenuta, la BPM Sport Management tornerà al lavoro lunedì per preparare la prossima sfida che la vedrà affrontare, in trasferta, la Pallanuoto Trieste.

 

 

Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC
Daniele Pernella

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/14/a1-m-goleada-della-bpm-sport-management/