«

»

Stampa Articolo

Il Weekend Como Nuoto – Serie B, la classifica cannonieri del gir. 2

foti
Gli Under 15 di Longatti tengono per due tempi ma poi crollano con la Bergamo Alta (6-14). Tutta esperienza per le prossime sfide. La prima squadra maschile passa con autorità a Verona, mettendo la museruola agli attaccanti del Bentegodi per gran parte del match. Flessione nel finale ma comunque un rotondo 6-12. È amarissima la trasferta di Varese per le ragazze dell'Under 15; senza mister Pozzi, ma ben guidate da Pia Sambo le giovani lariane perdono imbattibilità e primato a scapito proprio delle varesine (7-3).

Continua il periodo sfortunato per le Rane Rosa della A2 femminile, che cedono nel finale ad Ancona, senza il portiere Risso e con diverse giocatrici in non perfette condizioni. Dopo Cagliari altro finale di gara penalizzante con numerose espulsioni contro da cui è scaturita la vittoria marchigiana (10-9). Primi tre punti invece per gli Under 20 che a Varese mettono una buona ipoteca sul terzo posto nel girone di qualificazione (11-13). Passi avanti sul piano del gioco, della tenuta fisica e gradito ritorno all'attività di Valli.

In serie B Federico Foti con la tripletta contro Verona balza in testa alla classifica marcatori con 11 reti

la classifica marcatori della serie B
Classifica_cannonieri_serie_B_2015_2016_girone_2

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/14/il-weekend-como-nuoto-serie-b-la-classifica-cannonieri-del-gir-2/