«

»

Stampa Articolo

U 19 F – Racing Roma – SIS Roma 8-18

logo-sisroma

Under 19 femminile. Secondo trionfo per le giallorosse guidate da Enrico Alonzi che nella terza giornata di campionato battono, in trasferta, il Racing Roma con il risultato finale di 8 a 18.

Nonostante la formazione sia ancora priva del sua capitano, Alessia Cellucci, per infortunio, e di Cecilia Mancini causa febbre, la SIS Roma è riuscita ad imporsi esprimendo un bel gioco. Alonzi a fine gara dichiara:

“sono soddisfatto di come le ragazze hanno servito le giocatrici sui pali, molti gol sono scaturiti da queste giocate. Inoltre si sono cercate bene in acqua ed ho visto dei bei contropiedi anche se ogni tanto abbiamo affrettato le azioni senza alcun bisogno in quanto eravamo già in vantaggio di molto e sarebbe stato più giusto piazzarci meglio. E’ pur vero che abbiamo preso dei gol “stupidi” in quanto non siamo riusciti a marcare con più attenzione alcune loro giocatrici. Tutte comunque hanno giocato bene e molto, alla fine tutta la rosa è entrata in acqua”.

Il prossimo incontro vedrà l’under 19 sfidare, in casa al Romanina Sporting Center, il 3T SC mercoledì 2 marzo alle ore 20:30. Il prossimo incontro delle giovanili giallorosse sarà invece quello fra l’under 15 femminile e Castelli Romani, partita che si disputerà ad Ariccia sabato 20 febbraio alle ore 19:45.

 

 

Enrico Ferdinandi

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/18/u-19-f-racing-roma-sis-roma-8-18/