«

»

Stampa Articolo

U 13 – Under 13 allenamento con tecnico federale A.Duspiva

3T-U13-allenamento-con-Duspiva

Nell'ambito della crescita esponenziale dei nostri ragazzi, è stato organizzato, grazie al D.S. Massimiliano D'Antoni, un allenamento per la categoria Under 13, con il Tecnico Federale Alessandro Duspiva.

La contentezza dei ragazzi, la disponibilità del tecnico Rosario Fabiano, che coadiuvato dallo staff al gran completo, ha permesso ai nostri piccoli atleti di provare una esperienza sicuramente di crescita.

Le famiglie hanno risposto al gran completo, e l'atmosfera di attenzione e concentrazione  dei ragazzi era massima.

"Abbiamo voluto far provare una esperienza differente e sicuramente formativa ai nostri ragazzi più giovani, questo per fargli capire  l'importanza e l'investimento che facciamo su di loro. Ringrazio infinitamente l'amico Alessandro Duspiva, che si è messo a disposizione per questa iniziativa, che potrebbe sicuramente ripetersi. Stiamo investendo su questi giovani e i risultati pian piano verranno fuori." Questo il commento del D.S. D'Antoni.

Contento anche il Presidente Massimiliano Pavia che ha sottolineato la crescita della società intera in questi ultimi anni, mentre il Tecnico federale Alessandro Duspiva ha sottolineato: " Sono stato contento di questa iniziativa, il 3T Sporting Club sta lavorando nel suo piccolo in maniera ottimale. Secondo me, con qualche piccolo sacrificio in più dei ragazzi e delle loro famiglie, si potrebbero ottenere risultati insperati. Auguro comunque a questi giovani in primis, ai tecnici, all'amico D'Antoni ed alla società tutta un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere ed un grosso complimento per quello fatto."

Tra qualche giorno il tecnico federale sarà a Torino per il raduno Italia Settentrionale dei nati 2001 e poi Martedi l'impegno di World League con la Nazionale maggiore.

Ringraziando pubblicamente Alessandro Duspiva per la sua disponibilità e professionalità, gli auguriamo molti successi con le squadre nazionali che segue.

 

Ufficio Stampa 3T Frascati

 

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/11/u-13-under-13-allenamento-con-tecnico-federale-a-duspiva/