«

»

Stampa Articolo

A1 F – Rarirosa in derby contro il Rapallo

FRANCESCA TRUCCO

La Rarirosa gioca la prima giornata di ritorno in casa: derby contro il Rapallo. Piscina Gianni Vassallo ore 18, orario inconsueto, arbitri Savarese e Sponza. Bogliasco Bene quarta a 17 punti, avversarie dietro a 13. E’ confronto da sempre ed in tutte le categorie con incroci di ex, a partire da mister Sinatra: ma l’acqua scorre e quella di sabato è partita del presente che nulla ha a che vedere con il passato. Francesca Trucco di queste sfide ne giocate, a tutti i livelli e trafelata, di ritorno da scuola, prima di entrare in acqua per l’allenamento ne traccia le coordinate.

Ci siamo:-“E come tutti i derby è match sentito. Abbiamo lavorato tanto, con quella pressione positiva che non è ansia ma voglia di dare ancora di più. Tutte le partite sono importanti e fondamentali ma non possiamo negare l’occhio di riguardo riservato al Rapallo”.

Formazioni al completo:-“In Coppa Italia mancavano Frassinetti, Cotti e Tankeeva. Ma anche all’andata erano prive di Cotti che era  infortunata. Sarà ancora più divertente”.

Che partita sarà:-“Combattuta, interessante, impegnativa , divertente, adrenalinica: mi piace. Tante volte è finita in parità, sblocchiamo questo risultato e chiaramente a nostro favore.”.

Da chi guardarsi:-“Dalle Nazionali perché se giocano una nel 7Rosa, l’altra nella Russia, ci sarà una ragione. In generale tutte, un bell’organico che funziona bene”.

Come si vive la vigilia di una partita, magari come questa:-“L’adrenalina, per tutte, in un campionato dove ogni match è importante con una storia a sé. In un derby poi contro ragazze che si conoscono da tanti anni anche fuori dalla pallanuoto, è sempre un’emozione. Ma quando si entra in acqua non ci sono amiche”.

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.com

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/11/a1-f-rarirosa-in-derby-contro-il-rapallo/