«

»

Stampa Articolo

A2 M – La Nuoto Catania pronta ad affrontare il Civitavecchia

logo-nuoto-catania

La Nuoto Catania sembra avere innestato la marcia giusta, e dopo l'importante vittoria esterna di Santa Maria Capua Vetere contro l'Aquavion, è pronta a dare l'assalto al Civitavecchia.
I laziali sono una delle squadre meglio attrezzate per la promozione in serie A1, e arrivano a Catania dopo il tonfo interno col Telimar, in cerca quindi di un pronto riscatto.
Per la Nuoto Catania è l'occasione in caso di vittoria di agguantare proprio il Civitavecchia in classifica e di confermare il trend positivo che ha visto i  ragazzi di Peppe Dato vincere tre delle ultime quattro gare, e perdere di misura solo con la capolista Roma Nuoto.
La partita non sarà certo semplice, ma le ultime prestazioni inducono a pensare in positivo, se la Item saprà tenere alto il livello di concentrazione, saremo autorizzati a sognare.

Le parole del tecnico Etneo "La partita di domani rappresenta per noi l'occasione importante per agganciare le zone alte della classifica.
Pensare questo fino a poche settimane fa sembrava poco realistico, invece una serie di prestazioni importanti coincise peraltro con i risultati positivi ci consentono di avere questa opportunità.
Cercheremo di sfruttarla al meglio sapendo di incontrare una squadra molto forte fisicamente e con ottime individualità; nel nostro percorso di crescita abbiamo bisogno di superare prove dure come quella di sabato a dispetto di assenze pesanti come quella di Brian Torrisi e gli infortuni di Andrea Sparacino e Peppe Spampinato.
La qualità e la forza mentale di un gruppo deve venire fuori propio in momenti come questi e sono sicuro che saremo in grado di offrire una prestazione degna dei colori che rappresentiamo e delle ambizioni che coltiviamo.

Il presidente Mario Torrisi
"Incontriamo una delle squadre più forti del campionato, costruita per andare in A1, io credo che vincerà la squadra che andrà in campo con maggiore convinzione e concentrazione.
Noi siamo in un buon momento e vincere domani ci permetterebbe di agganciare stabilmente le zone alte della classifica,non ci resta che giocare ed attendere il verdetto del campo"

 

 

Ufficio Stampa
Item NCT

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/19/a2-m-la-nuoto-catania-pronta-ad-affrontare-il-civitavecchia/