«

»

Stampa Articolo

B M – Cacace saluta Perugia

Cacace-Fabrizio-RN-Lib-Perugia

Dopo poco più di 5 anni termina una splendida avventura, quella che mi ha legato sino alla settimana scorsa alla Libertas RN Perugia e mi ha fatto conoscere una bella città come il capoluogo umbro ed un gruppo di atleti che mi hanno mostrato la loro gratitudine anche in quest’occasione.

Ricordo ancora il primo giorno, quando arrivai in piscina. Era una sera ai primi di settembre e rimasi subito colpito dalla città dall’ambiente e dalle persone. In questi 5 anni molti i traguardi che abbiamo condiviso, in particolare le 2 promozioni in serie B, cavalcate vincenti (l’ultima a punteggio pieno con migliore attacco, migliore difesa e quindi migliore differenza reti) e semifinali raggiunte con Under 20 ed Under 17.

Sono dispiaciuto che sia finita qui, ma questa è la prima cosa che devi prevedere ogni volta che inizi una nuova avventura da tecnico, e spero di lasciare un buon ricordo ed un gruppo di ragazzi cresciuti tecnicamente e come uomini.

A loro in primis il mio affettuoso saluto e quindi il presidente Paolo Ricci Riccini che ringrazio per l’affetto e l’opportunità che mi ha dato, ed a tutti i miei auguri di cuore che raddoppio rispetto a quelli che da loro ho ricevuto.

Infine un saluto al gruppo di allenatori del girone 3 della B che ha risposto compatto al mio invito di creare un gruppo per farci conoscere; sarò lieto se questo esperimento andrà in porto, mi sentirò di avervi anch'io contribuito.

Ora per me un periodo di riflessione, ma spero presto di tornare in piscina con una nuova avventura.

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/18/b-m-cacace-saluta-perugia/