«

»

Stampa Articolo

Promozione – La Bellator torna a Frosinone alla ricerca della prima vittoria

Bellator_Roman

CAROTENUTO PRESENTA LA SFIDA CONTRO LA ROMAN SPORT CITY: «VOGLIAMO GIOCARCELA, QUESTO TURNO DIRA’ MOLTO SUL LIVELLO GLOBALE DEL GIRONE»

Dopo due turni in trasferta la Bellator Pallanuoto torna a Frosinone per la sfida di domani sera alle ore 20 contro la Roman Sport City, quarta giornata del girone B di Promozione del Lazio.
Le due partite lontano dal “Casaleno” hanno portato in dote alla Bellator un importante bagaglio di esperienza, oltre che il primo storico punto conquistato nella vasca della Polisportiva Delta alla seconda di campionato. La gara di sabato però rappresenta una vera occasione di svolta per la formazione frusinate, alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra svolgerà questa sera presto la “Piscina del Polivalente” di Frosinone l’ultimo allenamento della settimana, al termine del quale coach Carotenuto svelerà i convocati per la partita.

Programma ricco anche per il settore giovanile con due appuntamenti nella giornata di domenica: l’Under 15 sarà ospite della RN Latina e proverà a prolungare nel derby la serie che la vede finora imbattuta, mentre l’Under 13 riceverà la visita della SS Lazio B.
BELLATOR

Umberto Carotenuto, allenatore e giocatore della Bellator, ha presentato così la partita: «Andiamo ad affrontare una squadra giovane come la nostra, formata di un nucleo di ragazzi cresciuti in in competizioni giovanili di ambito nazionale, quindi più abituati a giocare un possesso in 30 secondi piuttosto che a districarsi in un campo di misura standard. Nonostante questo piccolo vantaggio di esperienza pensiamo di potercela giocare, vogliamo trovare sul nostro campo la prima vittoria della stagione.

Finora il calendario ha previsto una specie di divisione del girone, con Bellator, Latina, Delta e Campus da una parte e Athlon, Roman Sport City, Aquademia e Villa Aurelia dall’altra. Questo è il primo turno in cui le due metà di questa mela si incontreranno, fornendo una panoramica del livello globale del girone».

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/12/promozione-la-bellator-torna-a-frosinone-alla-ricerca-della-prima-vittoria/