«

»

Stampa Articolo

B M – Girone 3: le dichiarazioni prima della 4a giornata

BM-gir-3-4a

La Fenice PN – Pescara N e PN

Neroni Marco (La Fenice PN): "Arriviamo all'incontro col Pescara in una situazione di classifica non proprio agevole. Siamo all'inizio è vero, ed il calendario non è stato dei migliori, ma quei 2 punti solitari non ci fanno stare sereni.
Pur consapevoli che non rispecchiano il nostro reale valore.
Mentalmente quindi dovremo cercare di rimanere il più tranquillo possibile per esprimerci nel migliore dei modi. E gare come quelle contro il Pescara, se alle difficoltà oggettive per la bravura dell'avversario, aggiungiamo quelle mentali, diventano ingestibili.
In settimana abbiamo comunque lavorato bene, e speriamo che sabato in acqua, oltre al grande cuore metteremo la giusta attenzione per tutta la durata della partita."

Yiannis Giannouris (Pescara N e PN): "Sappiamo che la partita sarà dura contro una squadra tra le migliori del nostro girone, ben preparata e esperta. La partita sarà affrontata da nostra parte con la massima serieta, rispetto per l'avversario e voglia di fare bene. Aspetto una bella gara di buon livello combatuta fino al la fine dalle due squadre."

GP-Modugno-Locandina-CC-Lazio

GP Modugno – CC Lazio WP

Francesco Carbonara (GP Modugno): "Partita difficile contro una squadra che conosce bene la categoria e presenta nel suo organico giocatori di esperienza di categoria superiore. Sarà una partita difficilissima, noi cercheremo di giocarla al meglio per non lasciare niente di intentato, nonostante l'infortunio di un nostro giocatore e la forma non al massimo di alcuni giocatori."

Palma Luigi (CC Lazio WP): "Partita che come tutte riserva insidie e sorprese. Noi abbiamo sempre la buona abitudine di rispettare le compagini che andiamo ad affrontare senza però mai cambiare il nostro atteggiamento in acqua. Siamo pronti ad affrontare con lealtà sportiva, ma con determinazione massima anche la partita di Modugno e sono certo che il gruppo vorrà proseguire nei miglioramenti che partita dopo partita stanno arrivando."

Tyrsenia SC – Club Aquatico Pescara

Maurizio Gobbi (CA Pescara): "Domani saremo ad Acilia ad affrontare una squadra che non conosciamo, ma di cui si parla bene nell'ambiente, soprattutto in relazione al gioco spumeggiante praticato.
I nostri avversari hanno ancora zero punti in classifica, ma hanno incontrato finora squadre di prima fascia,  senza sfigurare, anzi!
Ci presenteremo all'incontro con grande umiltà e determinazione, purtroppo privi del nostro allenatore Vuckovic in panchina, per una squalifica che mi permetto di definire perlomeno esagerata, in relazione a quanto accaduto."

Mario Monti (Tyrsenia SC): "Domani entreremo in  acqua come sempre,cercando di fare il nostro gioco,sperando di imporre un buon ritmo alla gara, questo ovviamente dipende sempre dall'avversario che si ha difronte. Non conosciamo il Pescara P.A. come del resto è  avvenuto nelle 3 partite precedentemente giocate,non nascondiamo di sfruttare il fattore casa per iniziare a muovere la classifica,cercando di capitalizzare al massimo le due gare casalinghe che ci aspettano,prima di tornare in Puglia.
Mi aspetto una gara corretta e di buon spettacolo, in bocca al lupo a tutti i partecipanti."

Zero9 – WP Bari

Antonello Risola (WP Bari): "Prima di una lunga serie di trasferte contro un avversario che non molla mai la presa. La squadra di Stefano a dimostrato di poter far punti con chiunque non mollando mai e giocando una buona pallanuoto. Noi cercheremo di fare la nostra partita e di non perdere la serie positiva ben consapevoli del duro incontro che ci aspetta. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana per cercare di raggiungere l'obiettivo. Mi aspetto una partita intensa e giocata fino all'ultimo secondo."

Stefano Fonti (Zero9): "Avversari sicuramente di valore e che giocano insieme da tempo e che per ora non hanno sbagliato un colpo..!! Noi speriamo di riuscire a ripetere per tutti e 4 i tempi ciò che di buono per ora abbiamo fatto solo nelle 2 ultime frazioni di gioco in tutte le partite fin qui giocate.. Febbre e infortuni potrebbero condizionare alcune scelte tattiche, ma sono convinto che chiunque scenderà in acqua darà il massimo.. Vogliamo uscire da questa sfida con un risultato positivo.. "

 

 

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/12/b-m-girone-3-le-dichiarazioni-prima-della-4a-giornata/