«

»

Stampa Articolo

Como Nuoto News

pallanuoto-U15-femminile
Under 15 femminile

Weekend con bilancio positivo per la Como Nuoto con tre vittorie, un pareggio e due sconfitte, segnato da tante goleade.

L'unica partita in equilibrio è quella del sabato che vede la prima squadra maschile ospitare a Muggiò il Cus Geas Milano. Tanta lotta e tanta tattica soffocano lo spettacolo ma comunque grande pathos fino alla fine per un pareggio tutto sommato giusto (4-4).

Domenica di alti e bassi aperta dal settore femminile; inedito "lunch match" per le Under 15 di Tete Pozzi che si sbarazzano delle pari età della Pallanuoto Treviglio (4-13) e mantengono la vetta in classifica. Battuta d'arresto più severa del previsto per le 'Rane Rosa' nell'occasione guidate da Rota per la concomitante squalifica di Pozzi. Troppo forte la Florentia (3-12) che dimostra di essere formazione con tutte le carte in regola per il salto di categoria. Pioggia di gol nelle ultime tre partite della settimana; la seconda squadra Under 13 perde 27-0 sul campo dei Wasken Boys terminando il proprio girone di qualificazione all'ultimo posto. La prima squadra invece vince in trasferta con la Metanopoli (0-37) ed affronterà così il girone di Eccellenza regionale. Chiude il programma l'Under 17 che si impone sul Busto per 20-5 iniziando a mostrare segni di crescita.

 

COMO NUOTO ASD
Emanuele Benenti

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/08/como-nuoto-news-2/