«

»

Stampa Articolo

Giovanili – Tyrsenia Cerveteri News

Tyrsenia S.C.  notiziario giovanili

Nel fine settimana,  30/31-01-2016 sono scese in acqua le squadre u13-u.15 naz. u. 20 naz. e tre formazioni HABA WABA FIN 2 squadre u.9 e 1 under 11 che hanno debuttato al torneo fin di Anzio .

Under 13 – Tyrsenia – Alma   2-18

Sabato 30 è cominciata la maratona delle giovanili del Tyrsenia s.c. con  la under 13 che giocava in casa contro l’Alma nuoto. Purtroppo non è andata bene, l’Alma si è dimostrata una squadra solida e i nostri giovani non sono riusciti ad imporre il proprio gioco, gli avversari hanno giocato meglio, più smaliziati dei nostri, il risultato non è mai stato in discussione,per la nostra formazione questo è un anno di esperienza, sicuramente il prossimo anno andrà meglio.

FIN HABA WABA

Domenica esordio per i nostri piccoli atleti nella piscina comunale di Anzio, dove sono scesi in acqua i ragazzi delle categorie under 11 ed under 9, in quest’ultima il Tyrsenia s.c. ha schierato ben 2 formazioni.
27 le società che hanno aderito all’iniziativa promossa dal comitato regionale laziale, che prevede più tappe divise in concentramenti. La seconda tappa è programmata per il 28 febbraio, un circuito che dovrebbe toccare con una tappa anche la piscina del Tyrsenia s.c. portando nel comune di Cerveteri tantissimi mini atleti provenienti da tutto il Lazio , per un’altra giornata di puro divertimento e sport.
Tornando al torneo di Anzio, le 27 società partecipanti sono state divise in 3 gironi 5 le partite disputate da ogni singola squadra.
Il Tyrsenia ha vinto  con le due squadre under 9 rispettivamente 4 su 5 partite disputate totalizzando 8 vittorie su 10 gare. Bene anche gli under 11 con 2 vittorie su 5 gare.
Proprio in questi giorni il tyrsenia s.c. ha indetto una leva pallanuoto per i nati 2004-05-06-07-08 per incrementare ancor di più il proprio vivaio per un futuro da protagonisti

tyrsenia-1
tyrsenia-2

 

Under 15 naz. – ICF. FLORES – TYRSENIA 7-11 (1-3/02/3-5/3-1)

Terza vittoria consecutiva per la u.15 del tyrsenia s.c. che continua la scalata alla vetta della classifica,mancano 2 partite al giro di boa,e gli avversari saranno la prima e l’ultima in classifica.
Mattatore dell’incontro la velocissima ala mancina Claudio De Propris autore di ben 9 reti su 11 realizzate dal team di Cerveteri.
Partita mai in discussione dove il tyrsenia s.c. ha dominato 3 tempi su 4 lasciando agli avversari solo l’ultimo quarto chiuso a favore dell’ICF per 3-1 in gol per il Tyrsenia anche l’ attaccante  Matteo Santilli autore di 2 goal.

claudio-de-propis

Claudio De Propris

 

Under 20 naz. – Tyrsenia- Ede nuoto 12-9

Terza vittoria in doppia cifra per i ragazzi di mister Monti, che dopo il passo falso contro la Roma wp. sconfitti per 4-3 con tanto da recriminare, hanno inanellato una serie di vittorie a doppia cifra.
Ancora una volta, in evidenza il centro boa Daniele Triscari che dopo le 7 reti della partita precedente, ne realizza altre 5.a segno per il Tyrsenia anche Francesco Marcucci con 3 gol( ancora un ottima prestazione da parte sua), due reti Balsamà 1 goal Paris,ancora in ombra le prestazioni del fantasista blu/arancio infine una rete messa a segno da Napolitano.
Ora non resta che attendere il girone di ritorno, dove è assolutamente necessario non sbagliare nessuna partita.

daniele-triscari

Daniele Triscari

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/05/giovanili-tyrsenia-cerveteri-news/