«

»

Stampa Articolo

Tornei – Bogliasco per tre a Camogli per l’HaBaWaBa FIN

BOGLIASCO_2006

La grande festa della pallanuoto è alla piscina Baldini di Camogli, una domenica pomeriggio. E’ uno dei concentramenti organizzati dal Comitato Regionale della Fin categoria aquagol-habawaba.
Squadre da tutta la Liguria, ma anche, come di consueto dal Piemonte.
Rari Nantes Bogliasco presente con tre formazioni: 2005, 2006, 2007 e seguenti. Si perché la scuola del maestro Boldrini, affiancato da Virginia Boero e Tommaso Congiu, è ricca, in quantità e qualità.
Sono scesi in acqua tutti, dai più esperti, che hanno già vissuto esperienze importanti come il Torneo di Barcellona e il Mundialito di Lignano, ai più piccoli, ma non per questo meno entusiasti.
Una grande festa perché i bambini si divertono, condividono, si confrontano, ne conoscono altri e soprattutto giocano.
Ottima l’organizzazione che ha diviso il calendario in due fasce di età e di orario, così la maratona è stata più leggera e semplificata.
Come sempre non ci sono risultati né classifiche, ma come sempre ognuno è consapevole di quello che ha fatto e per le bambine ed i bambini della Bogliasco Bene, appunto, è andato tutto molto bene, contro Quinto, Lavagna, Imperia, Camogli, Chiavari, Rapallo, Lerici, Nuotatori Genovesi..

Prossimi appuntamenti: 6 marzo piscina da destinare, 3 aprile alla Sciorba, 29 maggio alle piscine di Albaro oppure a Rapallo.

BOGLIASCO BENE 2005 Broggi Mazzetti, Costa, F. Lombardo, Mosto, Paganello, Piovani, Torquati, Marini, Sciutto, Sokhna.
BOGLIASCO BENE 2006 F. Poggi, Deserti, G. Giannetto, Giunto, Ingala, Oliveri, Mannai, Tardivelli, Lizza, Caserta, Sciutti
BOGLIASCO BENE 2007 T. Giannetto, Alberti, Chiarlo, Lazzari, Paganuzzi, Schiappacasse, Albasini, E. Poggi, Matt. Lombardi, Mati. Lombardo, Minuto

Allenatori Luigi Boldrini Virginia Boero Tommaso Congiu

 

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

Permalink link a questo articolo: https://1x2pallanuoto.it/2016/02/01/tornei-bogliasco-per-tre-a-camogli-per-lhabawaba-fin/