«

»

Stampa Articolo

WP Novara News

logo-novara

WATERPOLO NOVARA, UNDER 15: Convocazione per Roberto Caspani

Telefonata importante per il giocatore Roberto Caspani. Per il talentuoso under 15, infatti, è arrivata la convocazione al raduno “azzurro” riservato alla sua categoria. Un plauso ai suoi meriti, dimostrati in vasca partita dopo partita, che ha quasi il sapore di un regalo inaspettato di compleanno. La lettera di convocazione è stata ricevuta a pochi giorni di distanza dal compleanno festeggiato il 2 febbraio. Roberto Caspani, che venerdì 12 e sabato 13 febbraio sarà impegnato a Torino insieme ai pari età di altre società, non vuole disattendere la fiducia che è stata riposta in lui. La Waterpolo Novara si complimenta con Roberto Caspani.

Così il mister Luca Polacchi: E’ una convocazione meritata, visto l’impegno e la vicinanza della società.

Così il presidente Fabio Cavallini: Siamo molto contenti perché questa è la dimostrazione che il lavoro paga sempre. Speriamo in futuro di poter fornire più atleti.

 

 

WATERPOLO NOVARA, UNDER 13: Domenica 14 febbraio si giocano la terza e la quarta di campionato

Ancora un doppio impegno per la formazione under 13 della Waterpolo Novara. Il concentramento di Leinì del prossimo 14 febbraio sarà il giro di boa del campionato. Il girone 2, infatti, al mattino giocherà l’ultima giornata di andata e al pomeriggio scenderà in vasca per la prima del girone di ritorno. Gli avversari della formazione allenata da Vincenzo Santoro saranno la Dinamica Torino B (gara valida per la 3^ di andata) e la Dynamic Sport (gara valida per la 1^ di ritorno). Gli under 13 della Waterpolo Novara hanno lavorato molto e vogliono difendere l’imbattibilità del girone.

 

Campionato under 13 Piemonte e Valle D’Aosta, 3^ giornata di andata e 1^ giornata di ritorno domenica 14 febbraio

Alle 12: Piscina Leinì: Dinamica Torino B – Waterpolo Novara

Alle 16.30: Piscina Leinì: Waterpolo Novara – Dynamic Sport

 

WATERPOLO NOVARA, UNDER 17: Domenica 14 febbraio si gioca la quarta di campionato

Battute finali per il girone di andata del campionato under 17. Domenica 14 febbraio, nella vasca torinese, la Waterpolo Novara sarà impegnata nella quarta (e per lei ultima) giornata di andata. La formazione allenata dal Luca Polacchi, infatti, osserverà il turno di riposo nella quinta giornata. Calendario alla mano, dopo la partita di domenica 14 febbraio, gli under 17 novaresi torneranno in vasca il 13 marzo, per la prima del girone di ritorno. Il monito, quindi, è duplice: chiudere in bellezza il girone di andata e sfruttare la lunga pausa per prepararsi al meglio al girone di ritorno.

Campionato under 17 Piemonte, 4^ giornata di andata, domenica 14 febbraio alle 12

Stadio Monumentale (Torino): Torino 81 – Waterpolo Novara

 

Valeria Abate
Ufficio Stampa WP Novara

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/11/wp-novara-news/