«

»

Stampa Articolo

U 15 F – SIS Roma terza vittoria

logo-sisroma

Notiziario SIS Roma: a Velletri arriva la terza vittoria contro F&D H2O

Nella terza giornata del campionato regionale di pallanuoto femminile under 17 le giallorosse guidate da Enrico Alonzi portano a casa la terza vittoria consecutiva arrivando così a quota 9 punti in classifica.

Battendo, in trasferta al Tortuga di Velletri (Rm,  F&D H2O con il risultato di 2 a 9, la SIS Roma rimane così prima in classifica con un distacco di tre punti dalle seconde. Un ottimo inizio di campionato ed una partita, commenta Enrico Alonzi, perfetta: “anche perché in acqua c’erano molte ragazze con la febbre, come Cecilia Nardini, Chiara Brizzi e Chiara Tori. Tutte hanno stretto i denti ed hanno giocato una bella partita. Eccezion fatta per il primo tempo, nel corso del quale le squadre si sono studiate, dove abbiamo concesso anche il primo gol più per tensione che per disattenzione, siamo riusciti ad avere sempre il controllo della partita. Come promesso alle ragazze- continua Alonzi – adesso comincerà una settimana più soft, non per far calare l’attenzione ma solo per ammorbidire i carichi di lavoro concentrandosi di più sul gioco, anche perché è da settembre che spingiamo al massimo. Questi sette giorni serviranno anche per concentrarci sul nostro uomo in più che non va ancora bene, soffriamo quando veniamo attaccati dagli esterni e paghiamo un po’ le vasche strette. Dobbiamo acquisire tranquillità nel servire i pari o prendere gol a sorpresa quando veniamo aggredite sul nostro uomo in più”.

Il prossimo incontro vedrà le giallorosse sfidare in casa il Racing Roma, il 24 febbraio presso il Romanina Sporting Center.

F&D H2O – SIS Roma  2 – 9 (parziali:1-1 ; 1-3 ; 0-4 ; 0-1)

I risultati della terza giornata

 

3° Giornata

 

10 febbraio 2016 16:00 – Sport Garden, Civitavecchia (RM) – arb Giacchini M.

Cosernuoto – Anguillara Nuoto

10-11

10 febbraio 2016 20:30 – Tortuga, Velletri (RM) – arb Baretta A.

F&D H2O – SIS Roma

2 – 9

10 febbraio 2016 20:30 – Racing SC, Roma

Racing Roma – Latina PN

11 -5

 

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/11/u-15-f-sis-roma-terza-vittoria/