«

»

Stampa Articolo

RN Bogliasco: settimana francese alla Vassallo

HEROUVILLE

Settimana francese alla Vassallo per due sedute di allenamento che il Bogliasco Bene under 19 ha condiviso con la squadra Marsouins Herouville di Caen. Formazione che milita nella massima serie d’oltralpe, neo promossa, molto giovane, con atlete tra i 16 ed i 18 anni, che ha programmato un common training in Liguria, con Bogliasco, appunto e Locatelli. Tour strategico considerando che giocheranno sabato prossimo a Nizza la partita di campionato.

Soddisfatto il coach Johann Paco:-“E’ una bellissima esperienza quella che stanno vivendo le ragazze, di crescita sia umana sia pallanuotistica. Abbiamo conquistato la promozione e per la prima volta giochiamo in serie A1 d’elite, la massima categoria del campionato francese. Abbiamo scelto Genova e Bogliasco per la grande preparazione e tradizione, per la bellezza dei posti e perché riprenderemo il campionato con la partita contro il Nizza”.

Il commento di mister Mario Sinatra:-“Sono ottimi allenamenti, per noi è importante il confronto anche con altre realtà, fa bene alla crescita sportiva ed umana delle nostre ragazze”.

MARSOUINS HEROUVILLE Andrea Soulard, Josephine-Claire Personius, Andrea Durand, Oriana-Janireth Cediel Orostegui, Cloe Vincent-Fontanillas, Marion Horcholle, Salomé Sabin, Leà Wilzinski. Allenatori Johann Paco e Remi Barthow

 

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/11/rn-bogliasco-settimana-francese-alla-vassallo/