«

»

Stampa Articolo

La Fenice Roma News

la-fenice

Fine settimana intenso per la nostra amata Società. Saranno infatti 5 le compagini che scenderanno in vasca tra Sabato e Domenica per difendere i colori Biancorossoneri a dimostrazione della costante crescita che tutto il Settore Tecnico che, grazie all'apporto di Tutti, si sta continuando ad avere anche in questa Stagione!

Inizieranno i più piccoli dell'Under 13 per l'occasione seguiti in prima persona dal Responsabile del Settore Mazzanti che, insieme ai Tecnici, seguirà personalente il percorso dei nostri piccoli atleti in questa seconda metà di Stagione, dove saranno chiamati a giocare e curare il lato tecnico in maniera intensiva in vista della partecipazione al campionato Fin prevista per il prossimo anno agonistico. Avversario di turno sarà lo SC Tuscolano alle 14:30 di Sabato al DNA.

Si proseguirà alle 19:10 con la quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie B quando, nella piscina delle Cupole, a farci visita ci sarà il lanciatissimo Pescara primo in classifica a punteggio pieno e con forti ambizioni di promozione già sfuggita per un soffio lo scorso anno.

Ancora più fitta di impegni la Domenica in cui si comincerà di mattina presto con gli Under 20 che contro la capolista Villa York saranno chiamati a riprendere e dare continuità di prestazioni e, perchè no, di risultati.

Alle 12:00 nell'impianto del DNA gli Under 15 di Mister Giangiacomo riceveranno la visita dell'Aventino in un match tra due squadre che si equivalgono in cui sarà l'attenzione e la cura dei dettagli a fare la differenza!

A chiudere un intenso weekend agonistico i nostri Master che, nel campionato Uisp di categoria, affronteranno il Manianpama alle ore 17:00 nell'impianto di Colleverde per difendere il primato in classifica.

 

Un in bocca al lupo a Tutti e…ALE' LA FENICE ROMA PALLANUOTO!!!

 

Andrea Oddi
Ufficio Stampa

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/11/la-fenice-roma-news-2/