«

»

Stampa Articolo

B M – Girone 3: le dichiarazioni prima della 3a giornata

BM-girone-3-3a-giornata

 

locandina-pescara

Pescara N e PN – GP Modugno

Francesco Carbonara (tecnico GP Modugno): Incontriamo la P.N. Pescara, una squadra molto forte e organizzata, guidata da un grande allenatore…  andremo a Pescara non al completo ma cercheremo di non sfigurare cercando di fare esperienza che ci servirà nelle partite salvezza!!! Dopo la prestazione di sabato scorso spero che i miei ragazzi si convincano che nulla è impossibile e che bisogna essere convinti delle proprie capacità  se si vuole raggiungere un obiettivo!!!

Yiannis Giannouris (tecnico Pescara N e PN): Grazie Francesco, grandi siamo tutti facendo crescere i nostri atleti e le nostre societa. Affronteremo la partita con Modugno con voglia di fare bene rispettando i nostri aversari come sempre. Tutte le partite per noi sono difficili e servono per imparare e crescere ulteriormwnte. Sono sicuro che sarà un'altra bella partita tra appasionati per la pallanuoto.


locandina-tyrsenia
CC Lazio WP – Tyrsenia SC

Monti Mario (tecnico Tyrsenia SC: Una partita dal risultato scontato ,la terza di una partenza in salita per la matricola Tyrsenia ma come sempre entreremo in acqua per imporre il nostro gioco ed il nostro ritmo. Purtroppo ancora piena l'infermiera, conto in un veloce recupero di tutti per non sfigurare e perché no,rendere alla squadra del mio amico Gigi una vittoria sofferta. Età  media in acqua 20,1 anni.

Luigi Palma (tecnico CC Lazio WP): Partite scontate non ne ho mai viste, ma sopratutto contro una squadra veloce e ben allenata. Con il Tyrsenia abbiamo sicuramente una cosa in comune: la giovane età e la voglia di fare bene per ottenere la terza vittoria. Io credo a differenza di Mario che dovremo giocare la partita perfetta per raggiungere l'obbiettivo, ed è questo che ho chiesto ai miei. LORO NON MI DELUDONO MAI


Club Aq. Pescara – Lib. RN Perugia

Maurizio Gobbi (Direttore Sportivo Club Aq. Pescara): “Se ci trovassimo alla terza giornata di ritorno del campionato, potrei tranquillamente affermare che  l’incontro di domani tra Club Aquatico Pescara e Libertas R.N. Perugia è uno di quelli decisivi per la salvezza. Ma siamo solo alla terza di andata e seppur non decisivo, si tratterà di un match fondamentale per il prosieguo del campionato delle due squadre che sono ancora a zero punti in classifica. Noi del Club Aquatico veniamo da due prestazioni altalenanti, siamo ancora alle prese con infortuni e recuperi, ma giochiamo di fronte al nostro pubblico ed abbiamo l’imperativo di vincere per muovere la classifica. Immagino che gli amici di Perugia la pensino giustamente alla stessa maniera, ma domani sarà per noi una partita da giocare, bene o male, ma per cercare di realizzare tre punti fondamentali.”

Fabrizio Cacace (tecnico Lib. RN Perugia): La trasferta di Pescara per la Libertas Rari Nantes Perugia sarà un'ottima verifica.
Una partita importante che la squadra di Perugia si troverà però ad affrontare dovendo fare i conti con diversi infortuni in formazione, sicuramente una difficoltà aggiuntiva.
Sarà necessaria quindi una prova di carattere per portare a casa i primi punti della stagione.
Appuntamento presso la piscina Le Naiadi di Pescara.

WP-Bari-locandina-Latina

Waterpolo Bari vs La Fenice

Neroni Marco (tecnico La Fenice Roma PN): Continua il nostro tour de force di iniziale. È la volta della Waterpolo Bari.
Arriviamo all'incontro ancora non al completo per via di infortuni e burocrazia che ci impediscono di schierare il nostro 13 migliore da inizio campionato.
Ciò nonostante i 2 pareggi con Zero9 e Latina dimostrano che complessivamente ci siamo e siamo pronti.
La trasferta di Bari è senza dubbia ostica. Sia per il valore degli avversari che per l'ambiente di casa, che è sempre un fattore a loro favore.
Lo scorso anno nemmeno la Roma 2007 riuscì a fare punti lì.
Andremo a giocarci le nostre carte nel miglior modo possibile, soprattutto per dare continuità al rendimento delle prime 2 giornate. Non abbiamo lo stress di dover vincere il campionato ma la certezza che il nostro valore è al pari di tutte le altre squadre.

Antonello Risola (tecnico WP Bari): Ospitiamo una squadra forte che nel precampionato e in queste prime due giornate ha dimostrato di poter mirare in altro, forti e completi in tutti i reparti. Il pareggio con il Latina non è un caso. Di sicuro sarà un bell'incontro e noi venderemo cara la pelle!


Locandina Latina-Zero9

Latina PN – Zero9

Stefano Fonti (tecnico Zero9 Roma): "Trasferta dal pronostico scontato per l'avversario che andremo ad affrontare, che ha tutte le carte in regola per ambire al primo posto e alla promozione in A. Sono completi e forti in ogni reparto, ben allenati da mr Tofani  e in casa sorretti e spinti dal loro splendido e passionale pubblico sono pressoché imbattibili..!!

Noi cercheremo di affrontarli con serenità e attenzione tattica restando concentrati anche nei momenti durissimi che la partita probabilmente ci proporrà .. Vogliamo fare bella figura ed approfittare di queste partite per far crescere in esperienza i nostri numerosi giovani.."
 

Permalink link a questo articolo: http://1x2pallanuoto.it/2016/02/05/b-m-girone-3-dichiarazioni-prima-3a-giornata/